Vista è indispensabile?

Problemi con Windows?

Re: Vista è indispensabile?

Messaggiodi Andrea » lun mag 12, 2008 9:57 am

vista per me non è indispensabile ma a me piace e melo tengo

(insieme al caro ubuntu ;) )
Andrea
Redattore ACM
Redattore ACM

Messaggiodi BAFAN » lun mag 12, 2008 11:51 am

ovviamente piace è una cosa.. indispensabile è un altra! [firulì]

Gradire un sistema operativo va molto al di "qua" del dire è indispensabile... la mia salute è indispensabile, la corrente elettrica lo èper il tuo pc.. Vista è indispensabile solo per le tasche del suo CEO che deve comprarsi il giocattolino di YAHOO.. perchè le sue manine sono atrofizzate e non riesce a scaricare YAHOO messenger!
allora vuole comprarsi tutto! [lol] [lol] [roftl] [superlol]
Staff member of NIKONOID
(All for Internet,Internet for all)
BAFAN
Utente Win 95
Utente Win 95

Messaggiodi Andrea » mar mag 13, 2008 3:04 pm

BAFAN ha scritto: la mia salute è indispensabile, la corrente elettrica lo èper il tuo pc.. Vista è indispensabile solo per le tasche del suo CEO che deve comprarsi il giocattolino di YAHOO.. perchè le sue manine sono atrofizzate e non riesce a scaricare YAHOO messenger!
[superlol]

[superlol] [superlol]
Andrea
Redattore ACM
Redattore ACM

Messaggiodi BAFAN » mer lug 16, 2008 1:42 am

Andrea ha scritto:
BAFAN ha scritto: la mia salute è indispensabile, la corrente elettrica lo èper il tuo pc.. Vista è indispensabile solo per le tasche del suo CEO che deve comprarsi il giocattolino di YAHOO.. perchè le sue manine sono atrofizzate e non riesce a scaricare YAHOO messenger!
[superlol]

[superlol]

NOO!
Non era ironia.. è davvero cosi! [??]
Staff member of NIKONOID
BAFAN
Utente Win 95
Utente Win 95

Messaggiodi BAFAN » mer lug 16, 2008 1:42 am

meglio che vada a dormire va.. stasera posta sempre 2 volte lo stesso messaggio! [ink]
Staff member of NIKONOID
BAFAN
Utente Win 95
Utente Win 95

Messaggiodi axa_io » mar apr 07, 2009 11:39 pm

Non so quanto sia indispensabile, ma mi ha obbligato a formattare il PC.

Ho comprato il laptop l'anno scorso, perciò già installato Win Vista Home. Ok. Problemi con i programmi, che, se non erano per Vista non gli accettava, si bloccavano, ecc. Grafica mi piace, i colori, mi sono abituata...
Due settimane fa, avviso: "Nuovi aggiornamenti importanti, service pack 1". Installa [ink] [ink] [ink] [ink]!
Ora si riavvia il computer, attendere... ed ho atteso sino il mattino [cry] ! Si era bloccato tutto, tutto, tutto! In sostanza in coma il mio PC. Ho dovuto formattare, si era creata da solo un'altra partizione [hmm] ma non riconosceva neanche una! In concreto vuoto!

Ora ho Win Vista Ultimate, ieri sera quando mi ha detto che c’è “aggiornamento importante service pack1’’ ho pregato Dio che non si blocchi un’altra volta.
Ho perso programmi, documenti, tutto!
[ink]
axa_io
Utente C64
Utente C64

Messaggiodi eDog » mer apr 08, 2009 4:53 pm

Cavolo, mi dispiace, è sempre brutto perdere documenti importanti! Se ti può consolare, sappi che non sei l'unica, sapessi quante volte mi è successo.. poi ho imparato a fare una copia dei miei documenti più importanti prima di fare qualche operazione "importante" nel sistema.

Ritornando al tuo caso, non mi è mai successo che Vista si bloccasse dopo l'installazione del Service Pack 1.. Ti ha dato qualche errore? Avevi personalizzato il sistema (temi, ecc)?
eDog, Responsabile Esecutivo AC Magazine

DGXstyle << Ho sempre avuto la strada in discesa..
eDog << Beh..ora hai toccato il fondo.. della discesa!
eDog
CEO
CEO

Messaggiodi Dark Flash » mer apr 08, 2009 6:00 pm

beh per recuperare i dati potevi usare una live linux però... Ormai in definitiva è passato un pezzo che vista è fuori e la mia opinione è che vista è stato un disastro colossale. [N]
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Dark Flash
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi axa_io » mer apr 08, 2009 6:05 pm

eDog ha scritto:Cavolo, mi dispiace, è sempre brutto perdere documenti importanti! Se ti può consolare, sappi che non sei l'unica, sapessi quante volte mi è successo.. poi ho imparato a fare una copia dei miei documenti più importanti prima di fare qualche operazione "importante" nel sistema.

Ritornando al tuo caso, non mi è mai successo che Vista si bloccasse dopo l'installazione del Service Pack 1.. Ti ha dato qualche errore? Avevi personalizzato il sistema (temi, ecc)?

Nulla di nulla. Non avevo personalizzato nulla! Era così come era nel PC., comperato dal negozio. Si è bloccato e basta. Al file 38.892....qualcosa del genere, mi dava un errore del tipo !..adjfaoa! ma ora non ricordo piu' cosa c'era scritto tra i due punti di esclamazione.
Grazie lo stesso...
axa_io
Utente C64
Utente C64

Precedente

Torna a Mondo Windows