vista per me non è indispensabile ma a me piace e melo tengo
(insieme al caro ubuntu ;) )

![Fragorosa Risata [superlol]](./images/smilies/lolabove.gif)

BAFAN ha scritto: la mia salute è indispensabile, la corrente elettrica lo èper il tuo pc.. Vista è indispensabile solo per le tasche del suo CEO che deve comprarsi il giocattolino di YAHOO.. perchè le sue manine sono atrofizzate e non riesce a scaricare YAHOO messenger!
![Fragorosa Risata [superlol]](./images/smilies/lolabove.gif)

Andrea ha scritto:BAFAN ha scritto: la mia salute è indispensabile, la corrente elettrica lo èper il tuo pc.. Vista è indispensabile solo per le tasche del suo CEO che deve comprarsi il giocattolino di YAHOO.. perchè le sue manine sono atrofizzate e non riesce a scaricare YAHOO messenger!
![]()
![Eh? [??]](./images/smilies/huh.gif)

![Molto arrabbiato [ink]](./images/smilies/ranting.gif)

!
! Si era bloccato tutto, tutto, tutto! In sostanza in coma il mio PC. Ho dovuto formattare, si era creata da solo un'altra partizione
ma non riconosceva neanche una! In concreto vuoto!![Molto arrabbiato [ink]](./images/smilies/ranting.gif)

eDog ha scritto:Cavolo, mi dispiace, è sempre brutto perdere documenti importanti! Se ti può consolare, sappi che non sei l'unica, sapessi quante volte mi è successo.. poi ho imparato a fare una copia dei miei documenti più importanti prima di fare qualche operazione "importante" nel sistema.
Ritornando al tuo caso, non mi è mai successo che Vista si bloccasse dopo l'installazione del Service Pack 1.. Ti ha dato qualche errore? Avevi personalizzato il sistema (temi, ecc)?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti