E il portatile mi serve per quest'estate.. ![Triste [cry]](./images/smilies/cry.gif)

E il portatile mi serve per quest'estate.. ![Triste [cry]](./images/smilies/cry.gif)

DGXstyle ha scritto:eDog è il classico tipo di persona che installa script, programmi e sistemi operativi perché si è messo in testa di far spuntare le ali al PC e alla fine ci riesce, non credo gli basti un eeePC...
DGXstyle ha scritto:però è anche vero che con 280 € è l'unica cosa che si può permettere. Magari puoi cercare qualcosa di usato ma comunque valido sul piano delle prestazioni.

Bohtont ha scritto:Ed ad un IBM c' hai mai pensato?
Mte90 ha scritto:ma fatti dare qualche soldo per l'anno scolastico che è finito visto che lo hai fatto con una buona media (è un modo di dire non sò il tuo caso XD)

DGXstyle ha scritto:Conoscete tutti la mia opinione, secondo me un Macbook non si rivelerà una buona scelta col passare del tempo...

eDog ha scritto:Bohtont ha scritto:Ed ad un IBM c' hai mai pensato?
Si, da usare come carta igenica quando finisco quella che uso normalmente..![]()
![]()
![]()
Appunto.

eDog ha scritto:Getto un po' di pepe alla discussione..
http://www.apple.com/it/macbook/ Questo è un altro candidato.
Bohtont ha scritto:Perchè dici che è carta igenica?
DGXstyle ha scritto:Un Macbook non è una buona scelta perché ti stancherai di Mac OS X e vorrai installare altri sistemi operativi, ogni volta dovrai fare un hackintosh al contrario...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti